Lo Studio

Salvini e Soci è uno studio legale associato, specializzato nella materia tributaria, con sedi a Roma e Milano. Composto da circa trenta professionisti, è stato creato da Livia Salvini, professore ordinario di diritto tributario, e dagli avvocati Davide De Girolamo, Chiara Todini e Giovanni Panzera da Empoli, nella continuità dell’alta tradizione del fondatore Franco Gallo, Presidente emerito della Corte Costituzionale e già Ministro delle Finanze, attualmente of counsel dello Studio.

Lo Studio impronta la sua attività ai più elevati parametri qualitativi: le questioni fiscali, dalle più complesse a quelle correnti, richiedono un approccio mirato e non standardizzato, in cui il costante aggiornamento professionale ed il dinamismo nel rapporto con i clienti si fonda su solide basi di conoscenza ed esperienza.


In evidenza

23-24 luglio 2022

Premio Energy Earth Awards 2022


La Prof.ssa Salvini ha ricevuto il premio EEA Tax all'Energy Earth Awards 2022 che si è svolto a Maratea il 23-24 luglio 2022.

Leggi di più

14 Luglio 2022

Ricerca candidature per posizioni lavorative


Salvini e Soci ricerca candidature per le seguenti posizioni lavorative: 2 Laureati in economia (voto minimo richiesto 105/110), preferibilmente con abilitazione alla professione di Dottore Commercialista, con almeno 2 anni di esperienza in diritto tributario in un primario studio di consulenza, con pregresse esperi...

Leggi di più

23 Giugno 2022

Seminario online sulle domande di rimborso delle maggiori IRES e IRAP versate per effetto della mancata deduzione integrale dell’IMU sugli immobili strumentali


Giovanni Panzera da Empoli ha relazionato al seminario online organizzato da Banca CF+ e BeeBeez sulle domande di rimborso delle maggiori IRES e IRAP versate per effetto della mancata deduzione integrale dell'IMU sugli immobili strumentali.

Leggi di più

10 - 11 giugno 2022

Convegno Il diritto costituzionale tributario nella prospettiva del terzo millennio


La Prof.ssa Livia Salvini parteciperà al convegno Il diritto costituzionale tributario nella prospettiva del terzo millennio, 10 - 11 giugno 2022 all'Aula Magna Mario Arcelli, Campus Luiss di Viale Pola 12, Roma

Leggi di più

19 Maggio 2022

Livia Salvini torna a commentare i profili di illegittimità del Contributo straordinario contro il caro bollette


Livia Salvini torna a commentare i profili di illegittimità del Contributo straordinario contro il caro bollette, su Il Sole24Ore di oggi, 19 maggio 2022.

Leggi di più