Professionisti

Per far crescere lo Studio miriamo all’inserimento di professionisti brillanti e desiderosi di migliorarsi costantemente all’interno di una realtà dinamica e di eccellenza.

Competenza, impegno, determinazione sono le caratteristiche che ricerchiamo nelle persone interessate a collaborare con noi. Tra i requisiti richiesti al candidato vi sono il conseguimento della laurea in Giurisprudenza o in Economia in tempi brevi e con il massimo dei voti (preferibilmente, con una tesi in diritto tributario) nonché, alternativamente, un’esperienza pregressa presso primari studi legali-tributari o la frequenza post laurea di master/corsi di specializzazione in diritto tributario. Completano il profilo il desiderio di approfondire la materia, buone doti relazionali, un approccio analitico alla professione ed un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Il candidato che risponda alle suddette caratteristiche potrà inviare una breve lettera di presentazione con allegato il curriculum vitae, preferibilmente completo degli esami sostenuti e della relativa votazione all’indirizzo recruitment@salviniesoci.it ovvero utilizzare il modulo presente in questa pagina.

Ho letto ed accettato le Condizioni d'Utilizzo e la privacy policy.