L’assemblea dei soci fondatori di Salvini e Soci – Studio legale tributario fondato da F. Gallo ha nominato tre nuovi salary partner: Carolina Lombardozzi, Angela La Rosa e Riccardo Sartori.
Carolina Lombardozzi collabora con lo Studio dal 2009 e si occupa di contenzioso tributario e consulenza alle imprese prevalentemente in materia di imposte dirette e IVA. Ha inoltre una significativa esperienza in materia di diritto penale tributario e di accise. Ha conseguito il dottorato in diritto tributario dell’impresa ed è docente al master di diritto tributario della Luiss Business School.
Angela La Rosa, entrata in Studio nel 2011, è specializzata in fiscalità d’impresa, delle società cooperative e dei consorzi. Vanta una significativa esperienza in materia di IVA e imposte indirette, fiscalità del settore immobiliare e diritto penale tributario. È stata inoltre componente della commissione di esperti sugli ISA e membro esterno del gruppo di lavoro sulle società tra avvocati istituito presso il CNF.
Riccardo Sartori, in Studio dal 2011, si occupa prevalentemente di assistenza e difesa dei contribuenti nel corso delle verifiche fiscali e vanta una significativa esperienza nei giudizi innanzi alle Corti di giustizia tributaria. Presta inoltre consulenza in materia di imposte dirette e indirette.
Alle nuove nomine si aggiunge l’ingresso nel corso del 2023 di altri cinque professionisti, tra cui l’avv. Francesco Moretti che vanta oltre 15 anni di esperienza in prestigiosi studi legali tributari e l’avv. Edoardo Alessandrini, esperto di fiscalità delle imprese, proveniente da Ferrovie dello Stato.
Per l’effetto, Salvini e Soci conta oggi 8 partner, per un totale di 30 professionisti tra le sedi di Roma e Milano.